Delli Carri Kucka- Delli Carri apre alla partenza di Kucka

Delli Carri (ds Genoa) conferma: “Kucka già cercato dal Milan, pronto per una big”


Juraj Kucka e Francesco Lodi sono due elementi in orbita Milan ormai da tempo, e probabilmente almeno uno già a gennaio approderà in rossonero. Pare infatti che i due centrocampisti siano sul piede di partenza, seppur per motivi diversi: lo slovacco perché ormai pronto per il salto di qualità, il regista italiano perché ai margini del progetto tecnico del neo mister genoano Gasperini.

Circa la situazione dei due calciatori rossoblù si è espresso il Direttore Sportivo Daniele Delli Carri, confermando a CalcioNews24.com le indiscrezioni che li vedono al centro di trattative per la sessione di mercato invernale: ” Lodi è il mio più grande rammarico, non si sta esprimendo secondo le sue grandissime potenzialità. Però nel calcio ci può stare.

Se dovesse continuare su questa falsariga, credo proprio che le strade si separeranno: il giocatore stesso chiederà di andar via”. Inoltre il Ds si pronuncia anche sulla situazione di Kucka: “E’ una pista molto praticabile, il Milan l’aveva cercato in estate. E’ giovane e credo sia pronto per andare in un grande club”. Kucka, alto 186 cm, molto bravo nel gioco aereo, è una mezzala di movimento dotata di buon tiro, e potrebbe fare davvero comodo al centrocampo rossonero.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl