Delli Carri (ds Genoa) conferma: “Kucka già cercato dal Milan, pronto per una big”

Juraj Kucka e Francesco Lodi sono due elementi in orbita Milan ormai da tempo, e probabilmente almeno uno già a gennaio approderà in rossonero. Pare infatti che i due centrocampisti siano sul piede di partenza, seppur per motivi diversi: lo slovacco perché ormai pronto per il salto di qualità, il regista italiano perché ai margini del progetto tecnico del neo mister genoano Gasperini.

Circa la situazione dei due calciatori rossoblù si è espresso il Direttore Sportivo Daniele Delli Carri, confermando a CalcioNews24.com le indiscrezioni che li vedono al centro di trattative per la sessione di mercato invernale: ” Lodi è il mio più grande rammarico, non si sta esprimendo secondo le sue grandissime potenzialità. Però nel calcio ci può stare.

Se dovesse continuare su questa falsariga, credo proprio che le strade si separeranno: il giocatore stesso chiederà di andar via”. Inoltre il Ds si pronuncia anche sulla situazione di Kucka: “E’ una pista molto praticabile, il Milan l’aveva cercato in estate. E’ giovane e credo sia pronto per andare in un grande club”. Kucka, alto 186 cm, molto bravo nel gioco aereo, è una mezzala di movimento dotata di buon tiro, e potrebbe fare davvero comodo al centrocampo rossonero.

Impostazioni privacy