Ferraria Milan - "Ho visto un Diavolo molto spento, anche mercoledì"

Ferraria (ag. FIFA): “Questo Milan è molto spento. Saponara meriterebbe più spazio”


ramiNon è fiducioso, Flavio Ferraria. L’agente FIFA, intervenuto in esclusiva per il Sussidiario.net, non crede che gli ultimi rinforzi possano cambiare l’attuale situazione del Diavolo: “Su Rami faccio una doverosa premessa:  non lo conosco benissimo. Detto ciò, non mi sembra un top player in grado di cambiare la situazione in casa rossonera Honda, invece, onestamente non mi fa impazzire come giocatore: è bravo, è dotato tecnicamente, ma dobbiamo vederlo nel campionato italiano. Ho qualche dubbio”.

Sul fronte cessioni, invece, Ferraria afferma: “So che andranno via sia Nocerino che Saponara. Per entrambi il discorso è piuttosto simile: non trovano spazio, vorrebbero giocare maggiormente. Condivido il loro discorso: Riccardo, in particolare, meriterebbe di giocare maggiormente”.

Sul momento generale attraversato dalla squadra, l’agente infine dichiara:  “Vedo un Milan molto spento, lo si è visto anche contro la Lazio. Difficilmente ripeterà il terzo posto dello scorso anno. Per il modulo di Allegri, poi,  servirebbe davvero un esterno d’attacco: io punterei sul talento del Grasshoppers Izat Hajrovic, un esterno d’attacco molto talentuoso e veloce”.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl