Ferraria (ag. FIFA): “Questo Milan è molto spento. Saponara meriterebbe più spazio”

ramiNon è fiducioso, Flavio Ferraria. L’agente FIFA, intervenuto in esclusiva per il Sussidiario.net, non crede che gli ultimi rinforzi possano cambiare l’attuale situazione del Diavolo: “Su Rami faccio una doverosa premessa:  non lo conosco benissimo. Detto ciò, non mi sembra un top player in grado di cambiare la situazione in casa rossonera Honda, invece, onestamente non mi fa impazzire come giocatore: è bravo, è dotato tecnicamente, ma dobbiamo vederlo nel campionato italiano. Ho qualche dubbio”.

Sul fronte cessioni, invece, Ferraria afferma: “So che andranno via sia Nocerino che Saponara. Per entrambi il discorso è piuttosto simile: non trovano spazio, vorrebbero giocare maggiormente. Condivido il loro discorso: Riccardo, in particolare, meriterebbe di giocare maggiormente”.

Sul momento generale attraversato dalla squadra, l’agente infine dichiara:  “Vedo un Milan molto spento, lo si è visto anche contro la Lazio. Difficilmente ripeterà il terzo posto dello scorso anno. Per il modulo di Allegri, poi,  servirebbe davvero un esterno d’attacco: io punterei sul talento del Grasshoppers Izat Hajrovic, un esterno d’attacco molto talentuoso e veloce”.

 

Impostazioni privacy