milan genoa: le dichiarazioni post gara

Galliani: “Se Mario avesse segnato avremmo vinto. Ci riprenderemo ma non bisogna drammatizzare. La curva? Stasera non ne parlo”


Al termine di Milan-Genoa, Adriano Galliani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel:

“La chiave è stata il rigore sbagliato di Balotelli, altrimenti avremmo vinto la partita. Poi abbiamo attaccato tanto ma il pallone non è mai entrato, purtroppo succede. Dobbiamo andare avanti, la nota positiva è la prestazione incredibile di Kakà e il suo atteggiamento. Se fosse entrato uno dei tanti palloni ora staremmo a gioire, è la vita, speriamo cambi presto. La grande storia del Milan l’ha costruita Berlusconi, quest’anno le cose vanno male ma capita a tutti. Non bisogna pensare che la vita sia sempre l’ultima partita, la vita è più lunga. Non drammatizziamo e speriamo che le cose possano migliorare. Tutto va giudicato in un arco temporale più lungo. Bisogna avere pazienza e calma, ci riprenderemo anche noi, ma non bisogna drammatizzare. Su con la vita”.

Sugli infortuni: “Muntari è stirato e non lo avremo per un po’, Mexes ha avuto un problema all’occhio ed è andato a farsi controllare, quindi vedremo i tempi di recupero”.

Sulla curva: “Questa sera non parlo della curva”.

Sulla gara di Glasgow: “Se vincessimo non avremmo bisogno di guardare il risultato di Amsterdam e in coppa facciamo buone prestazioni quindi confido in una buona gara”. 

Su El Shaarawy e De Sciglio: “E’ inutile parlare degli infortunati, la gente vede solo la classifica. A me non piace dare e avere alibi. La situazione è questa e andiamo avanti”.

 

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl