Gerard Pique

Piquè: “Van Gaal mi ha segnato l’infanzia. Vi racconto un episodio devastante…”


pique robinhoGerard Piquè si confessa. In un’intervista rilasciata alla rivista francese So Foot, il difensore spagnolo del Barcellona ha rivelato alcuni episodi risalenti alla sua infanzia.

In particolare, il giocatore ha ricordato un incontro con l’ex tecnico blaugrana, Louis Van Gaal:Avevo 13 o 14 anni e mio nonno lo invitò a cena. Io ero piccolo, volevo impressionarlo e non stavo fermo un minuto. Ma lui mi diede uno spintone e mi fece cadere a terra”.

Amador Bernabeu, nonno di Piqué, era all’epoca un dirigente del Barcellona e oggi ricopre il ruolo di vicepresidente del club. All’epoca Gerard giocava nella Cantera e stravedeva per l’allenatore della prima squadra. “Pensavo che entro 3 o 4 anni mi sarebbe piaciuto un sacco giocare per lui – ha affermato -. Invece quell’episodio per me fu devastante: per tutta la cena non riuscii ad aprire bocca”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl