gregucci elshaarawy- Gregucci: "Mancini vuole El Shaarawy"

Gregucci (ex assistente Mancini): “El Shaarawy sarà primo obiettivo di mercato”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Angelo Gregucci conosce bene Roberto Mancini, per averci lavorato insieme al Manchester City. Le dichiarazioni dell’ex assistente dell’attuale allenatore del Galatasaray, rilasciate per Football Clan su Sport Uno, non possono di certo lasciare tranquilli i tifosi rossoneri. Secondo Gregucci infatti, Stephan El Shaarawy sarebbe fortemente voluto dall’ex tecnico nerazzurro.

Ecco nella fattispecie le sue parole: “El Shaarawy piace a Mancini e per me sarà l’obiettivo numero uno per il mercato. E’ un attaccante moderno che ha tutto, forza fisica, velocità, senso del gol. Balotelli- ha proseguito esprimendosi sull’ex citizien- è un bravo ragazzo che però deve allenarsi meglio. Se vuole essere fra i migliori al mondo deve farlo per forza. Prenda esempio da Kakà che è un campione dentro e fuori dal campo. Balotelli paga la mancanza di gente come Maldini e Gattuso che l’avrebbero fatto rigare dritto”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy