Hasselbaink anversa

Ricordate Hasselbaink? Ecco come ha fatto licenziare il suo portiere…


Da allenatore a investigatore. L’ex giocatore del Chelsea, Jimmy Floyd Hasselbaink, da pochi mesi allenatore dell’Anversa nella serie B del Belgio, ha messo sotto osservazione i comportamenti “sospetti” del suo portiere, Bjorn Sengier.

Molto irritabile, addirittura addormentato durante una sessione video, Sengier è stato sottoposto a un controllo antidoping interno su indicazione del proprio allenatore ed è risultato positivo alla cocaina. Ne è scaturito un provvedimento di licenziamento

Il portiere 34enne ha anche tentato prima di falsificare il test delle urine e poi di giustificarsi, dicendo che il suo era stato un errore isolato. Ora il giocatore è svincolato ed è teoricamente libero di trovarsi un’altra sistemazione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl