Milan Brasile - I rossoneri promuovono un evento per giovani talenti

Il Milan promuove un match in Brasile per scoprire nuovi talenti in erba


BRASILEDa anni il Milan setaccia il Sudamerica, ed in particolare il Brasile, alla ricerca di talenti che seguano le orme di Kakà e Thiago Silva, grandissimi campioni scovati proprio nel paese verdeoro. In questi giorni, infatti, si terrà un importante match organizzato dal club rossonero a Santos, con l’obiettivo di scovare qualche prospetto interessante e pubblicizzare il marchio del Diavolo in un paese enorme come quello del “futebol bailado“.

La partita è rivolta a bambini di entrambi i sessi nati tra il 1999 ed il 2004 e sarà svolta presso le strutture della Sociedade Esportiva Vila Aureauna delle più importanti accademie calcistiche di Santos. Gli organizzatori attendono un’affluenza di oltre mille ragazzi e ovviamente sono al settimo cielo: “Sarà un’occasione per scoprire nuovi talenti, non solo per il Milan, ma anche per le squadre locali

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl