Jefferson Botafogo - "Ci sono stati sondaggi, ma penso a restare"

Milan, senti Jefferson: “Alcuni club si sono interessati a me, ma per ora penso solo al Botafogo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come detto qualche giorno fa, il portiere del Botafogo Jefferson è uno dei principali candidati alla successione di Cristian Abbiati tra i pali rossoneri. Dopo le parole del suo agente che dichiaravano l’esistenza di qualche sondaggio giunto da Milano, anche il diretto interessato ribadisce il concetto, senza però fare il nome del club di Via Aldo Rossi.

Nella conferenza stampa della settimana scorsa mi è stato chiesto di eventuali sondaggi che potrei aver ricevuto ed io ho confermato che alcuni club hanno manifestato il loro interesse. Non ho specificato il nome dei club ed ho negato la mia partenza. Il mio obiettivo ora è conquistare un posto per la Copa Libertadores, non ho in mente di andar via

Parole in tal senso confermate dall’agente del numero uno verdeoro, Vantuil Gonçalves: “E’ un atleta molto apprezzato ed è normale che susciti l’interesse di altre squadre. C’è già stato qualche sondaggio in Brasile e all’estero, ma non è stata aperta alcuna trattativa. E’ stato accostato al San Paolo, ma non so da dove esca questa notizia“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy