Kakà fu una scoperta di Braida: ecco chi smentisce Leonardo

Kakà fu una scoperta di Braida: ecco chi smentisce Leonardo


A Cesare quel che di Cesare…e a Braida quel che è di Braida. Spesso quando si parla di Kakà si attribuisce la sua scoperta e il primo arrivo in rossonero a Leonardo, all’epoca dirigente. Ma secondo quanto riferisce Paolillo, uno degli agenti del trequartista, non andò proprio come gli addetti ai lavori raccontano.

Non so perché Leonardo si prenda meriti su Ricky – ha spiegato Gaetano Paolillo sulla Gazzetta dello Sport – . Io posso testimoniare che quando gliene parlai lui fu netto nel definire impossibile l’affare, visto che il Milan aveva Rivaldo e Rui Costa”.

Invece – continua – Braida si diede da fare e per mesi tenne i contatti con Bosco Leite. Così definimmo l’intesa con Galliani e Leo entrò in gioco solo al momento delle firme”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl