Orlando City SC: “Abbiamo un progetto che porterebbe Kakà nella MLS nel 2015″

L’Orlando City Soccer Club sogna in grande; anzi, in grandissima. Le parole di uno degli azionisti di maggioranza del club statunitense, Flavio Augusto da Silva, faranno sicuramente spaventare i tifosi rossoneri. Ecco in breve la dichiarazione: Tutte le squadre vorrebbero Kakà in rosa. Abbiamo un piano ambizioso per acquistare un grande campione brasiliano a partire dal 2015. Potrebbe trattarsi proprio di lui’‘.

Quello che spaventa i tifosi del Milan è che il contratto che lega il trequartista carioca ai rossoneri scade proprio nel 2015. In quell’anno i Lions prenderanno parte per la prima volta alla Major League Soccer e vorrebbero partire col botto. Le voci che vedrebbero il futuro di Kakà negli USA si rincorrono sin da questa estate.

Al momento dell’acquisto, si vociferava che l’arrivo in Italia fosse solo temporaneo. Si prevedeva il passaggio nella MLS dal prossimo Marzo, alla ripartenza del Campionato americano. Le voci sembrerebbero essere state poi smentite per la tranquillità dei supporters del Diavolo; quale sarà la reazione del popolo rossonero dopo le parole di Flavio Augusto da Silva?

Impostazioni privacy