La frizione con Barbara era ben peggiore del previsto: le parole di Galliani spiegano tutto. UPDATE/ Dimissioni, Silvio può dire di no…

UPDATE (19.45) – Qualcosa da aggiungere a proposito delle dimissioni di Adriano Galliani. Il presidente Silvio Berlusconi le accetterà? Questa è la domanda e questo è il punto sul quale si discuterà nelle prossime ore. Non è detto che l’addio di Galliani sia così definito e definitivo. Da Arcore per il momento non giungono segnali e questo rafforza l’idea che il presidente stia cercando una mediazione per evitare alla società e alla squadra un cambio che, a questo punto della stagione, sarebbe comunque traumatico. (Fonte: SportMediaset.it)

 

Mi chiamano grandi presidenti anche dall’estero e non capiscono cosa stia succedendo“. Così Adriano Galliani ha raccontato all’Ansa di aver ricevuto la solidarietà da vari personaggi del mondo del calcio. “Io sono andato a Madrid quest’estate per prendere Kakà senza un appuntamento e mi hanno aperto gli uffici del Real – ha detto – e quando sono andato nell’agosto 2010 a prendere Ibrahimovic al Barcellona il presidente Rosell è tornato apposta dalle ferie“.

E ancora: “Dimettermi prima della partita con l’Ajax sembrerebbe un atto ostile verso la squadra per cui tiferò tutta la vita“, ha aggiunto Galliani. “Si è detto che il Milan spende male e non ha una rete di osservatori come Roma e Fiorentina, ma la Roma negli ultimi 5 anni è andata in Champions una volta e la Fiorentina mai“. “Il Milan – ha continuato – ha da due anni il bilancio in pareggio, altre società hanno montagne di debiti. L’anno scorso le nostre giovanili sono andate alle Final four“.

Una risposta colpo su colpo a Barbara Berlusconi: dalla rete di osservatori, al bilancio in pareggio da due anni, fino ai risultati ottenuto col settore giovanile. All’ad gli argomenti certo non mancano. L’entourage di Lady B., dal canto suo, ha preferito commentare laconicamente con un “No comment“.

Impostazioni privacy