galliani gazzetta: la gazzetta svela un retroscena

La Gazzetta rivela: Galliani non ha gradito l’incontro tra giocatori e tifosi dopo Milan-Genoa. Corriere, rossoneri all’ad: “Se va via lei…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

UPDATE (14.50) – Come riportato da Monica Colombo per il Corriere della Sera, i giocatori sarebbero destabilizzati anche dalla situazione societaria intricata. Ma la maggior parte dei rossoneri è schierata a favore di Galliani, tanto da avergli già sussurato: “Se va via lei, me ne vado anch’io”. 

14.30 – Sabato sera, San Siro, ore 23 circa. Adriano Galliani parla ai microfoni di Milan Channel e alla domanda di Suma sulla curva, risponde “stasera non ne parlo”. Evidentemente contrariato per la contestazione, l’ad rossonero ha preferito non commentare quanto successo all’interno dello stadio e successivamente fuori, con la rabbia della gente placata solo dall’intervento di Kakà e Abbiati.

Ma, al riguardo, è emerso un retroscena. La Gazzetta dello Sport, infatti, oggi ha rivelato che Galliani non avrebbe affatto gradito l‘incontro tra i giocatori e i tifosi al termine della partita.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy