Maio Milan - "In un altro momento, Allegri sarebbe stato sicuramente esonerato”

Maio (ag. FIFA): “In un altro momento della stagione, Allegri sarebbe stato sicuramente esonerato”


maio milanAd analizzare il momento negativo del Milan, in esclusiva per ilsussidiario.net, è l’agente FIFA Francesco Maio. L’agente ha focalizzato l’attenzione sulla situazione di Massimiliano Allegri, sempre più in bilico sulla panchina rossonera. Per chiudere, un’impressione sulle voci di mercato che circondano Mario Balotelli. Ecco di seguito le dichiarazioni:

Non è questione di fiducia o meno, secondo me il Milan non  ha trovato un traghettatore che accetti di allenare la squadra fino alla fine del campionato. Credo che se fossimo stati in un altro momento, Allegri sarebbe stato sicuramente esonerato. Difficile trovare un allenatore part-time fino a giugno. Se i rossoneri non dovessero uscire dalla crisi, il traghettatore potrebbe essere Filippo Inzaghi. L’attuale allenatore della Primavera potrebbe lavorare sereno e con l’appoggio del pubblico, anche perché a questo punto gli obiettivi sono minimi. Non credo poi possa rimanere anche il prossimo anno, perché a giugno si darà il via a al progetto dei Berlusconi che prevede Seedorf in panchina. L’ex centrocampista del Milan piace sia a Silvio che a Barbara, che in questo periodo ha molta influenza a livello societario. Galliani? Il divorzio c’è già stato, ma sarà ufficializzato solo a giugno. A quel punto, Barbara Berlusconi inizierà a gestire il Milan”.

Un ultimo pensiero su Balotelli: “Credo che oggi i rossoneri non possano privarsi di un giocatore come lui. La prossima estate però potrebbe cambiare qualcosa perché il Milan avrebbe il tempo materiale per trovare e investire su un degno sostituto”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl