Maldini Dirigente Milan - La nuova maglia dell'ex capitano rossonero

Maldini, il dirigente negoziatore: ecco quale sarà il suo profilo nel nuovo Milan

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Paolo MaldiniCome anticipato ad inizio novembre da Sky la nuova riforma rossonera passerebbe da Paolo Maldini nelle vesti di dirigente. L’ex capitano del Milan, dopo settimane di tentennamenti, che lo hanno fatto avvicinare al PSG, avrebbe ora una nuova maglia ben definita da indossare.

Secondo TuttoSport la gestione sportiva verrebbe relegata in toto a Maldini, che diventerebbe il direttore dell’area tecnica, una figura di collegamento tra la squadra e la società che si occuperebbe di sostenere l’allenatore su entrambi i fronti. Il numero 3 rossonero andrebbe inoltre ad occuparsi di calciomercato. In questo ambito verrebbe affiancato da un direttore sportivo, che avrebbe il compito di scoprire i nuovi talenti calcistici e riuscire a portarli a Milano prima che li prendano altri club. Posto che al momento sembra ancora vacante. Maldini ha dimostrato le sue doti di mediatore e di leader in campo, guadagnandosi il rispetto dei compagni di squadra e degli avversari, ora la sua nuova sfida sembra proprio che si sposterà  sui campi internazionali delle trattative e in quelli di pacificatore nella famiglia rossonera. Con la partenza di Galliani sempre più imminente e definitiva, si attendono ulteriori notizie anche per quanto riguarda il futuro di Paolo Maldini nella nuova casa del Milan.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy