Maroni sullo stadio: “Chiesto dal Milan, sarà derby. Si faccia presto”

A Palazzo Reale per la presentazione del piano guida del dopo-Expo, Roberto Maroni ha parlato anche dell’acquisizione del territorio di Rho che il Milan vorrebbe far suo: “Al momento abbiamo un solo pretendente, il Milan, che ha certificato la propria intenzione con una lettera”.

“Presto però – precisa -, il Milan avrà un competitor: perché, dopo i miei incontri con Thohir, sono sicuro che l’Inter ci starà. Sono certo che l’Inter s’inserirà nella partita”. Una gara con arbitro il Governatore delle Lombardia: “Sarà una bella sfida io ne sono molto contento, perché così avremmo una sfida di qualità a chi presenterà il progetto più bello. Ma – avvisa – si faccia in fretta: lo stadio si dovrà decidere entro fine anno”.

“Lo stadio ci sta e ci sarà – ha invece commentato il Sindaco Pisapia -. Però non sarà uno stadio dedicato solo per il calcio, ma dovrà essere multifunzionale, per più sport, e deve essere sempre aperto, anche di sera, con la possibilità di ospitare concerti e momenti di divertimento”.

Impostazioni privacy