CALCIOMERCATO/ Milan, Lukaku torna in orbita: i dettagli

Nella confusione che regna sovrana di questi tempi all’interno della dirigenza rossonera si sta cercando di decidere come affrontare il mercato invernale. Punti chiari a tutti, anche a chi fa effettivamente il mercato (oltre che ai tifosi), sono la necessità di difensori – Rami ha fatto un buon esordio e fa ben sperare ma non basta – e centrocampisti.

L’ultima notizia però riguarda il reparto teoricamente più coperto del Milan e cioè l’attacco. Con il rientro di El Shaarawy e quello di Pazzini, tra Kakà, Balotelli, Matri, Niang, Saponara la parte avanzata del campo pare ben coperta.  Ma dall’Inghilterra – e precisamente da SportDirect News – arrivano voci di un interesse rossonero per Romelu Lukaku, attaccante classe ’93 del Chelsea. Vero che Mario quest’anno sta un po’ deludendo, vero che Matri per ora la porta la vede solo di notte nei sogni e che Niang pare verrà ceduto almeno in prestito, però difficilmente verranno spesi soldi in attacco piuttosto che in difesa. A giugno è stato fatto e come si dice: errare è umano, perseverare è diabolico (e va bene che siamo i Diavoli però…).

Lukaku è un giovane interessante, in questo momento è in prestito all’Everton, dove segna con continuità, ma anche ammesso che Mourinho e la dirigenza del Chelsea acconsentano a vendere, chi spenderebbe su un attaccante di questi tempi?

Impostazioni privacy