Mercato Nocerino - Ventura vuole l'ex Palermo per il suo Torino

CALCIOMERCATO/ Milan, il Torino ha messo Nocerino in cima ai suoi pensieri

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

nocerino milan-udinese (spaziomilan)Tuttosport in edicola quest’oggi rilancia in prima pagina l’interesse del Torino per Antono Nocerino. Il centrocampista napoletano è ormai diventato la quinta scelta di mister Allegri nel ruolo di centrocampista, visto che il tecnico livornese gli preferisce De Jong, Montolivo, Poli e Muntari. Ecco, dunque, che l’ex Palermo potrebbe trovare nuova “linfa” alla corte di Giampiero Ventura, alla disperata ricerca di un calciatore d’esperienza per puntellare la sua mediana.

Il problema principale per il trasferimento di Schiaccianoci, sul quale c’è anche la Lazio di Petkovic, è l’ingaggio, decisamente fuori dal budget dei piemontesi. Una soluzione, però, Galliani e Cairo non farebbero difficoltà a trovarla, magari con un prestito con il club di Via Turati che contribuirebbe al pagamento dell’ingaggio anche per una quota del 50% fino al prossimo giugno. Sarebbe questa una soluzione che accontenterebbe tutti, staremo a vedere se nelle prossime settimane potrebbero esserci gli estremi per trasferire Nocerino all’ombra della Mole.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy