calciomercato milan krul - Il portiere arriva in rossonero?

CALCIOMERCATO/ Milan, Krul si avvicina: il Newcastle cerca un sostituto tra i pali

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Le intricate questioni societarie sembrano, almeno per adesso a poco più di un mese dalla apertura della finestra invernale, non bloccare la dirigenza rossonero sul mercato. Tiene banco l’argomento portiere, con Abbiati sempre più lontano dal rinnovo di contratto e con Amelia in partenza.

Gabriel, che sembrava aver trovato la fiducia di Allegri, nelle ultime settimane è tornato in panchina ed ecco che l’interessamento del Newcastle per un nuovo portiere riporta Krul in orbita Milan. I Megpies infatti, secondo quanto riporta il Daily Star, un noto media inglese sportivo, starebbe sondando il terreno per arrivare a un nuovo portiere, in particolare sul 23enne Alex Mcarthy del Reading.

E questo interessamento per un nuovo numero 1 farebbe salire le quotazioni di una partenza dell’estremo difensore del Newcastle, l’olandese Krul, da tempo vicino ai radar rossoneri. Rimane calda, invece, la pista Casillas da Madrid. In tutti i casi, il Milan la prossima stagione avrà un nuovo portiere.

Twitter: @SBasil_10

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy