Milan Fiorentina - Contestazione dei tifosi rossoneri

La Sud contesta tecnico e società: “Era palese a tutti. Ci avete rotto…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

striscione milan-psv 3 (spaziomilan)Monta la contestazione. San Siro impreca contro Massimiliano Allegri e il Milan, più in generale, dopo l’ennesima delusione di questa stagione. La sconfitta contro la Fiorentina ha fatto sbottare anche coloro che sono stati fino a stasera strenui sostenitori del tecnico livornese.

Cori inequivocabili si sono levati dalla Curva Sud che ha intonato il più classico dei cori: “Ci avete rotto il c…o“, indirizzando il messaggio proprio ad Allegri.

Non solo. Gli ultras milanisti hanno ricordato lo striscione di fine agosto (qui nella foto di SpazioMilan.it scattata in occasione del match dei playoff di Champions contro il PSV), quando chiedevano rinforzi in difesa e a centrocampo. A quello stesso striscione stasera si è aggiunta la scritta: “La vostra riposta: “Il tifoso non da mercato. Era palese a tutti, ecco il risultato”. Sonori fischi al triplice fischio all’indirizzo dei giocatori che applaudivano verso i tifosi.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy