Milan Lindegaard - Per la porta spunta il nome del danese

CALCIOMERCATO/ Milan, il nuovo nome tra i pali è Lindegaard


Anders LindegaardNon accennano a fermarsi le manovre di mercato della società rossonera. In attesa di gennaio, infatti, tanti nomi nuovi vengono passati al vaglio dei nostri osservatori, più che mai impegnati nella ricostruzione di una squadra che tante pecche ha evidenziato in tutti i reparti. Un’ipotesi particolarmente interessante e suggestiva viene dall’Inghilterra e porta il nome di Anders Lindegaard, estremo difensore del Manchester United.

Che Lindegaard voglia lasciare i Red Devils non è un mistero per nessuno. Il Daily Star, infatti, afferma che il ventinovenne danese sarebbe alquanto irritato dalle continue panchine e dal duello eternamente perso con David de Gea: inevitabile, a questo punto, considerare le offerte di mercato. Due sono quelle più interessanti: Milan, come già detto, ma anche la Juventus: chi la spunterà?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl