Milan Mugni - L'argentino nel mirino rossonero

CALCIOMERCATO/ Milan, Mugni osservato speciale


MUGNI 2Barbara Berlusconi l’ha ricordato più volte: bisogna puntare sulle giovanili e ricercare nuovi talenti in tutto il mondo. Uno dei giocatori più in vista del campionato argentino, grande fucina di campioni, è sicuramente Lucas Mugni.

Il trequartista classe ’92 del Club Atlético Colòn ha un valore di mercato di 2 milioni e mezzo, cifra ancora abbordabile per le casse rossonere. Il numero 10 è già stato contattato da numerose squadre, pronte a puntare su di lui già dal mercato invernale, tra queste anche la Lazio. In patria è stato definito come il perfetto successore di Juan Roman Riquelme, un giocatore di classe con lo spirito del leader. Lucas ha il vantaggio di avere anche il passaporto spagnolo, quindi è comunitario.

Tecnicamente Mugni gli assomiglia, ma il ragazzo è già pronto per fare il grande salto in Europa? Il Milan sarà pronto a tentare una nuova scommessa?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl