Milan Twitter - I rossoneri e Balotelli tra i cinque più seguiti

Il Milan e Balotellii vanno forte… su Twitter

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

balotelli 2 (spaziomilan)Nonostante il periodo poco fortunato e denso di preoccupazioni un dato è rimasto comunque inalterato: il Diavolo resta sempre all’avanguardia nella comunicazione e sui social network. Un’indagine pubblicata da ilpost.it offre a questo proposito dei dati tanto interessanti quanto inconfutabili: i rossoneri non saranno eccellenti sul campo, ma continuano a suscitare curiosità nel popolo internauta.

I dati presi in esame hanno portato a stilare una classifica dei venti profili italiani più seguiti su Twitter, strumento di comunicazione sempre più in voga e utilizzato da mondo dello sport e dello spettacolo. Se i primi due posti sono saldamente occupati da Valentino Rossi e Bruce Springsteen, il gradino più basso del podio è occupato proprio dall’account ufficiale dei rossoneri. Quarta piazza per Mario Balotelli, elemento di spicco della rosa di Max Allegri, ma anche personaggio capace di far parlare di sé e di catturare la curiosità del popolo italiano in modo trasversale.

Il calcio sparisce fino alla posizione numero sedici, dove troviamo l’attivissimo difensore della Juventus Giorgio Chiellini. Ultima curiosità: due posizioni più avanti ecco spuntare Melissa Satta, fidanzata dell’ex rossonero Kevin Prince Boateng.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy