Montolivo: "Balotelli ha fatto una prestazione confortante, peccato per il gol"

Montolivo: “Balotelli ha fatto una prestazione confortante, peccato per il gol”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

montolivo nazionaleRiccardo Montolivo, al termine della gara con la Nigeria, ha analizzato così la partita ai microfoni di Rai Sport: “Abbiamo avuto alcune occasioni per chiudere la gara e non le abbiamo sfruttare rimettendo la Nigeria in partita con due errori. Dobbiamo migliorare sui calci da fermo e sui colpi di testa avversari. Dobbiamo trovare la compattezza dei mesi passati perché ultimamente abbiamo preso un po’ troppi gol. Deve cambiare l’atteggiamento della squadra per ritrovare la compattezza”.

Il capitano rossonero oggi è stato anche capitano della Nazionale per la prima ora di gioco, cioè fino a quando non ha lasciato il campo per Pirlo. Ha giocato in mezzo al campo, correndo molto e creando anche alcune palle gol per i compagni. Chi ne ha beneficiato di più sono stati Rossi e Balotelli, che secondo Montolivo “mi pare che si siano trovati bene in campo, anche se non sta a me decidere chi gioca. Sono due giocatori importanti per noi, come molti altri. La prestazione di Mario è confortante, anche se mi spiace che non abbia segnato. È stato molto generoso e gli errori sotto porta ci stanno”.

Twitter: @SBasil_10

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy