Mourinho Olsson

Mourinho scatena la rissa tra Chelsea e West Bromwich. Ecco la miccia…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

mourinhoEcco l’ultima provocazione di José Mourinho. Alla fine del match tra il suo Chelsea e il West Bromwich, terminato 2-2, lo Special One ha avvicinato nel tunnel che portava agli spogliatoi il difensore della squadra avversaria Jonas Olsson e l’ha insultato. Immediatamente è scattata una rissa che, secondo i quotidiani britannici, avrebbe coinvolto almeno venti giocatori.

Lo Special One, avvicinatosi al calciatore svedese, lo avrebbe apostrofato “Mickey Mouse player”, giocatore da Topolino. Il difensore, irritato, lo avrebbe mandato a quel paese. A questo punto la tensione è salita alle stelle. I commenti di Mou sarebbero continuati e allora i calciatori di entrambe le squadre sono venuti alle mani. Solo dopo il tempestivo intervento di alcuni membri della sicurezza la situazione è tornata sotto controllo. I due litiganti si sarebbero incrociati di nuovo e la discussione sarebbe ricominciata. Fortunatamente sembra che si siano salutati prima di separarsi.

A far arrabbiare è stato l’arbitro Andre Marriner, colpevole di troppi errori, nonostante il penalty “generoso” concesso al Chelsea nel recupero.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy