Mourinho scatena la rissa tra Chelsea e West Bromwich. Ecco la miccia…

mourinhoEcco l’ultima provocazione di José Mourinho. Alla fine del match tra il suo Chelsea e il West Bromwich, terminato 2-2, lo Special One ha avvicinato nel tunnel che portava agli spogliatoi il difensore della squadra avversaria Jonas Olsson e l’ha insultato. Immediatamente è scattata una rissa che, secondo i quotidiani britannici, avrebbe coinvolto almeno venti giocatori.

Lo Special One, avvicinatosi al calciatore svedese, lo avrebbe apostrofato “Mickey Mouse player”, giocatore da Topolino. Il difensore, irritato, lo avrebbe mandato a quel paese. A questo punto la tensione è salita alle stelle. I commenti di Mou sarebbero continuati e allora i calciatori di entrambe le squadre sono venuti alle mani. Solo dopo il tempestivo intervento di alcuni membri della sicurezza la situazione è tornata sotto controllo. I due litiganti si sarebbero incrociati di nuovo e la discussione sarebbe ricominciata. Fortunatamente sembra che si siano salutati prima di separarsi.

A far arrabbiare è stato l’arbitro Andre Marriner, colpevole di troppi errori, nonostante il penalty “generoso” concesso al Chelsea nel recupero.

Impostazioni privacy