Mourinho Olsson

Mourinho scatena la rissa tra Chelsea e West Bromwich. Ecco la miccia…


mourinhoEcco l’ultima provocazione di José Mourinho. Alla fine del match tra il suo Chelsea e il West Bromwich, terminato 2-2, lo Special One ha avvicinato nel tunnel che portava agli spogliatoi il difensore della squadra avversaria Jonas Olsson e l’ha insultato. Immediatamente è scattata una rissa che, secondo i quotidiani britannici, avrebbe coinvolto almeno venti giocatori.

Lo Special One, avvicinatosi al calciatore svedese, lo avrebbe apostrofato “Mickey Mouse player”, giocatore da Topolino. Il difensore, irritato, lo avrebbe mandato a quel paese. A questo punto la tensione è salita alle stelle. I commenti di Mou sarebbero continuati e allora i calciatori di entrambe le squadre sono venuti alle mani. Solo dopo il tempestivo intervento di alcuni membri della sicurezza la situazione è tornata sotto controllo. I due litiganti si sarebbero incrociati di nuovo e la discussione sarebbe ricominciata. Fortunatamente sembra che si siano salutati prima di separarsi.

A far arrabbiare è stato l’arbitro Andre Marriner, colpevole di troppi errori, nonostante il penalty “generoso” concesso al Chelsea nel recupero.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl