Murru Milan - Il terzino sinistro piace ai rossoneri

CALCIOMERCATO/ Milan, per la mancina si pensa a Murru


murru milanIgnazio Abate ha segnato un bellissimo gol contro la Germania nell’amichevole di San Siro. Un buon segno per le fasce rossonere che hanno bisogno di molta qualità per riuscire a servire al meglio i vari Balotelli, Matri e il rientrante Pazzini.

In questo inizio di stagione, vista la pesante assenza di De Sciglio, la fascia mancina non ha avuto un interprete di rilievo e la dirigenza rossonera starebbe pensando ad un acquisto proprio per quella posizione. Uno dei giocatori che si sta mettendo più in luce è sicuramente Nicola Murru, terzino classe ’94 del Cagliari. Il giocatore sardo è un componente fisso della retroguardia rossoblu e ha anche delle spiccate dosi offensive: ha già realizzato 3 assist in 10 presenze.

Il prezzo del cartellino è di 2 milioni, il Cagliari non vuole certo privarsi del suo gioiellino tanto facilmente e servirà trattare a lungo con Cellino per riuscire a portare Nicola a Milanello.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl