Murru Milan - Il terzino sinistro piace ai rossoneri

CALCIOMERCATO/ Milan, per la mancina si pensa a Murru

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

murru milanIgnazio Abate ha segnato un bellissimo gol contro la Germania nell’amichevole di San Siro. Un buon segno per le fasce rossonere che hanno bisogno di molta qualità per riuscire a servire al meglio i vari Balotelli, Matri e il rientrante Pazzini.

In questo inizio di stagione, vista la pesante assenza di De Sciglio, la fascia mancina non ha avuto un interprete di rilievo e la dirigenza rossonera starebbe pensando ad un acquisto proprio per quella posizione. Uno dei giocatori che si sta mettendo più in luce è sicuramente Nicola Murru, terzino classe ’94 del Cagliari. Il giocatore sardo è un componente fisso della retroguardia rossoblu e ha anche delle spiccate dosi offensive: ha già realizzato 3 assist in 10 presenze.

Il prezzo del cartellino è di 2 milioni, il Cagliari non vuole certo privarsi del suo gioiellino tanto facilmente e servirà trattare a lungo con Cellino per riuscire a portare Nicola a Milanello.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy