parole eriksson: eriksson rivela che...

Eriksson: “Nell’86 Berlusconi mi chiese di allenare il Milan”


eriksson 2Nella sua autobiografia Svennis: la mia storiaSven-Göran Eriksson ha raccontato un retroscena che lo lega al mondo del Milan.

Nel 1986, infatti, Berlusconi pensò a lui per la panchina rossonera: “Tutto avvenne in gran segreto. Nel cuore della notte lasciai la mia casa e mi diressi in macchina verso un negozio di alimentari nelle vicinanze. Nel parcheggio del negozio mi attendeva un’auto che mi portò fino all’abitazione di Berlusconi. Era grandiosa, Berlusconi mi guardò e disse: “Vogliamo cambiare allenatore e vogliamo lei. È interessato?”. È chiaro che ero interessato”.

Ma, come spiega poi Eriksson, la trattativa saltò perché lo svedese era legato da un altro anno di contratto alla Roma del senatore Viola e, per ovvi motivi politici, Berlusconi decise di desistere.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl