Parole Lo Florio - ag. El Shaarawy: "Stephan non vuole andarsene"

La Florio (ag. El Shaarawy): “Stephan resta a Milano. Mai parlato di Galatasaray”


Da poche ore sono usciti i convocati del Milan e tra questi non figura ancora Stephan El Shaarawy. Era stato preannunciato da più parti il suo rientro, quantomeno in panchina, ma così non è stato: Allegri ha preferito lasciarlo a Milanello a lavorare per recuperare del tutto dall’infortunio per non accelerare i tempi e rischiare un nuovo infortunio. Il suo rientro verrà valutato per l’importante sfida di Champions col Celtic. Intanto c’è chi si scatena a cercare le cause di questo forfait, accantonando l’idea della precauzione e spiluccando in teorie al limite del complotto.

El Shaarawy via da Milano per ora non sembra ancora possibile. A dichiararlo è il suo stesso agente Roberto La Florio. Il procuratore smentisce alcun col Galatasaray di Mancini e mette in chiaro la situazione del faraone: “Io non ho fatto nessuna dichiarazione, ho solo sentito un giornalista turco a cui ho risposto «Grazie, ma il ragazzo vuole rimanere al Milan, dove sta bene». Non ho mai detto che siamo disposti a parlare col Galatasaray”. Stephan dopo un anno alla grande pare avere un momento no nella sua carriera, dovuto forse ad Allegri, ma così non è per l’agente: Il Milan ha fatto bene a confermarlo. Quella rossonera è un società che ci pensa bene prima di licenziare un allenatore, non è come gli altri club. Allegri fa quello che può con una squadra che mostra gravi lacune e spesso piena di infortuni. Se ora di gennaio non ci saranno scossoni si andrà avanti così fino alla fine”. La fine è ancora lontana, ma l’inizio non è stato idilliaco: L’inizio è stato negativo ma Honda e altri acquisti , soprattutto in difesa e centrocampo, potranno risollevare il Milan. Non credo, però, che raggiungeranno le squadre di vertice”.

In tutto questo Stephan è chiamato a lavorare duramente per rimettersi e ritornare a dare una mano a Kakà e Balotelli che sembrano faticare a trovare il varco giusto per giungere alla rete. Super Mario con la nazionale ha fatto una buona prova a Londra, Kakà ha lavorato duramente a Milanello col pensiero alla fascia che indosserà sabato sera. L’outsider che giocherà con loro due sarà Robinho: il gol con la nazionale e il periodo felice dovrà goderseli il brasiliano, perché quando il faraone sarà di nuovo in forma il suo spazio diminuirà sicuramente.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl