parole messi: messi a 3 giorni dalla gara con il milan

Messi: “Non sono al 100%, ma presto ritroverò il ritmo”


Messi Milan-Barcellona (spaziomilan)Mancano tre giorni alla super sfida di Champions League contro il Milan, e anche in casa Barcellona c’è qualche nuvoletta di troppo. Il Tata Martino è preoccupato per il suo leader, Lionel Messi, che fatica a ritrovare la condizione ottimale. La “pulce” ha giocato qualche minuto nel pareggio contro l’Osasuna ed è partito titolare nelle vittorie contro Real Madrid, Celtic ed Espanyol, ma le sue prestazioni sono state tutt’altro che brillanti.

L’argentino, però, ai microfoni di Play Futbol, ha voluto rassicurare tutti, dichiarando che presto tornerà ai soliti livelli: “Fisicamente non sono ancora al 100%, ma sono sicuro che nel corso delle partite riacquisterò il ritmo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl