Pato Corinthians - Il ds dei brasiliani scarica l'ex rossonero

Il ds del Corinthians scarica Pato: “Può partire a gennaio”


pato spaziomilan.itIl Milan sta attraversando un momento molto difficile ma c’è un suo ex giocatore che non se la passa meglio. Parliamo di Alexandre Pato che ha lasciato i rossoneri nel gennaio scorso per trasferirsi al Corinthians per ritrovare la Nazionale e il mondiale casalingo.

Le cose però non sono andate come il Papero sperava, gol sbagliati, una vita non proprio da professionista fuori dal campo e l’ultimo avvenimento che ha fatto scatenare l’ira dei tifosi, quel goffo cucchiaio calciato contro Dida che ha fatyo perdere al Timao la Copa do Brasil. I tifosi carioca lo hanno fatto capire in maniera netta, non ne vogliono più sapere di Pato, che così potrebbe tornare in Europa un anno dopo. Su di lui ci sarebbero alcuni club inglesi, tesi confermata dal direttore sportivo del Corinthians che a ‘Radio Bandeirantes’ ha dichiarato: “Considerando il suo valore, vedo difficile un trasferimento ad un altro club brasiliano. Tuttavia se Arsenal e Tottenham fossero interessate noi non escludiamo una sua partenza a gennaio”.

Insomma non andrebbe poi tanto male all’ex milanista che è richiesto da due club molto prestigiosi, tra i migliori in Premier League. Chissà se tornerà in Europa e chissà se Scolari lo convocherà per i Mondiali. Di certo al Milan non lo rimpiangono, l’affare sfumato di Tevez brucia ancora, un affare fatto ‘saltare’ da Barbara Berlusconi che in questi giorni ha insinuato crepe nel lavoro di Adriano Galliani…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl