Pettinato (ag. FIFA): “Il futuro di Galliani è deciso, Maldini e Fenucci potrebbero prendere il suo posto”

Ad analizzare il momento negativo del Milan, in esclusiva per ilsussidiario.net, è l’Agente FIFA Antonio Pettinato. L’agente si è concentrato sui cambiamenti societari della prossima stagione, dando per certa la partenza dell’amministratore delegato Adriano Galliani. In chiusura ha parlato anche di Allegri e dei probabili movimenti del calciomercato rossonero di gennaio:

“Il Milan sembra pronto a cambiare l’assetto dirigenziale ma credo che i rossoneri stiano facendo un grosso errore perdendo un dirigente come Adriano Galliani. È sicuramente uno dei migliori in circolazione ma sembra che il suo futuro sia già stato deciso. Le critiche mosse da Barbara Berlusconi sono totalmente ingiuste, non si può criticare l’operato dell’amministratore delegato rossonero. In questi anni ha fatto le fortune del Milan. I papabili a prendere il suo posto sono Paolo Maldini come direttore sportivo mentre come direttore generale ci sarebbe Fenucci della Roma. Ovviamente sono solo delle voci, è ancora tutto da decidere”.

In chiusura, una riflessione su Allegri e sul mercato: L’eventuale esonero del Mister non avrebbe dato la scossa all’ambiente. Difficile senza grandi giocatori in squadra, ha già fatto un miracolo la scorsa stagione. A gennaio arriveranno Rami e Honda, ma avranno bisogno di tempo per ambientarsi. Non è mai facile per un calciatore straniero giocare in Italia. Per la difesa si fanno anche i nomi di Burdisso e Cannavaro, sono giocatori forti che conoscono già il nostro campionato. Dipenderà tutto dalle scelte di Massimiliano Allegri”.

Impostazioni privacy