Poli Milan: le parole del centrocampista dopo il Barcellona

Poli: “Speravamo nel pari, ci siamo difesi bene ma siamo mancati in qualche ripartenza”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

poli (spaziomilan)Dopo il fischio finale di Barcellona-Milan, 3 a 1, Andrea Poli, centrocampista rossonero, è intervenuto a Sky Sport per dire la sua sulla sconfitta in Champions.

Sapevamo di affrontare una grandissima squadra, che teneva tanto la palla e non ti dava respiro. Ci siamo difesi bene e abbiamo anche provato a ripartire”.

E ancora: “Peccato per l’occasione di Kakà nella ripresa, poteva essere il 2 a 2 e invece poco dopo è arrivato il 3 a 1 finale che ci ha tagliato le gambe. Se Ricky avesse segnato il pari forse saremmo riusciti a conquistare un buon punto. Stasera però c’è da Premiare il nostro atteggiamento, ci abbiamo provato a viso aperto. Balotelli? Allegri fa  delle scelte e tutti le devono rispettare. Mario si è dato da fare, ha fatto una buona gara e sarà molto utile. Siamo scesi in campo volendo fare bene, volevamo conquistare dei punti ma purtroppo non ci siamo riusciti. Adesso pensiamo al Chievo. Il Barcellona ha un grandissimo e conosciuto palleggio, appena hai la palla tu ti saltano addosso: devi essere bravo a leggere le situazioni e non farli ripartire. Potevamo sfruttare meglio qualche ripartenza. Secondo tempo meglio del primo, sicuramente”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy