Poli Milan: le parole del centrocampista dopo il Barcellona

Poli: “Speravamo nel pari, ci siamo difesi bene ma siamo mancati in qualche ripartenza”


poli (spaziomilan)Dopo il fischio finale di Barcellona-Milan, 3 a 1, Andrea Poli, centrocampista rossonero, è intervenuto a Sky Sport per dire la sua sulla sconfitta in Champions.

Sapevamo di affrontare una grandissima squadra, che teneva tanto la palla e non ti dava respiro. Ci siamo difesi bene e abbiamo anche provato a ripartire”.

E ancora: “Peccato per l’occasione di Kakà nella ripresa, poteva essere il 2 a 2 e invece poco dopo è arrivato il 3 a 1 finale che ci ha tagliato le gambe. Se Ricky avesse segnato il pari forse saremmo riusciti a conquistare un buon punto. Stasera però c’è da Premiare il nostro atteggiamento, ci abbiamo provato a viso aperto. Balotelli? Allegri fa  delle scelte e tutti le devono rispettare. Mario si è dato da fare, ha fatto una buona gara e sarà molto utile. Siamo scesi in campo volendo fare bene, volevamo conquistare dei punti ma purtroppo non ci siamo riusciti. Adesso pensiamo al Chievo. Il Barcellona ha un grandissimo e conosciuto palleggio, appena hai la palla tu ti saltano addosso: devi essere bravo a leggere le situazioni e non farli ripartire. Potevamo sfruttare meglio qualche ripartenza. Secondo tempo meglio del primo, sicuramente”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl