Pomponio (ag. FIFA): “Galliani è indispensabile. Balotelli resta, mentre El Shaarawy…”

galliani audi dayQuesta settimana a tenere banco non è stata la sconfitta, preventivata, del Camp Nou, ma le parole di Barbara Berlusconi rilasciata all’Ansa. Galliani in bilico, dopo quasi 30 anni di onorato servizio rossonero, l’ad milanista si trova a essere messo in discussione dalla figlia del padrone. Su questo tema e sul mercato Sussidiario.net ha interpellato l’agente FIFA Pomponio.

Si può fare a meno di Galliani? “No, i rossoneri non possono fare a meno di un dirigente come Galliani che in tanti anni ha sicuramente fatto grandi cose. Bisognerà trovare un compromesso tra i due dirigenti, io credo che Galliani possa fare bene in questo Milan”.

Sul capitolo allenatore: “La proprietà vorrebbe Seedorf sicuramente, ma credo che in questo momento serva un allenatore come Inzaghi a questo Milan“. Balotelli via? “Assolutamente no, non vedo Balotelli lontano dal Milan né a gennaio e né a giugno. Non si può perdere un investimento così importante come Balotelli“. Mentre El Shaarawy: “Ecco lui potrebbe andare via perché non lo vedo bene tatticamente. El Shaarawy potrebbe essere ceduto”.

Impostazioni privacy