arresto genoano- Arrestato tifoso genoano nel pre-gara di Milan-Genoa

Prepartita Milan-Genoa, arrestato tifoso genoano


L’anticipo di campionato di ieri sera è stato parecchio movimentato non solo nella sua fase post gara, con tanto di tifosi rossoneri ad attendere la squadra all’uscita dei box dello stadio, ma anche nella fase antecedente al match. Alcuni tifosi genoani infatti, hanno tentato di eludere i controlli all’ingresso di San Siro, tanto che un quarantaduenne genovese è stato arrestato dalla polizia di Milano per aver aggredito e ferito un agente. L’uomo è accusato di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Un altro supporter rossoblù di 48 anni è stato fermato nella stessa circostanza, ed è accusato dei medesimi reati, mentre un uomo di 37 anni è stato identificato e la sua posizione è in attesa di ulteriori sviluppi. Insomma il gelo della serata milanese non ha di certo stemperato il clima estremamente caldo manifestatosi attorno alla partita.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl