Ronaldinho sesso

Ronaldinho: “Sesso prima delle partite? Io mi sono sempre comportato così…”


RONALDINHORonaldinho esce allo scoperto e in un’intervista all’edizione tedesca di Playboy parla apertamente del suo rapporto col sesso.

L’ex attaccante di Barcellona e Milan ha affermato: “Fa bene fare sesso, purchè uno non esageri e non si esaurisca prima di una partita. A me non ha mai disturbato. Tutto il contrario: mi fa bene, si va alla partita con un umore migliore”.

Dinho, ora all’Atletico Mineiro, ribadisce la volontà di andare ai Mondiali, che si disputeranno in Brasile la prossima estate. Ma è ancora per infortunio dallo scorso 27 settembre: “La ripresa è buona, io non sento più il dolore e sto già facendo qualche allenamento. Sono molto felice. Mi sto preparando per giocare il mondiale per club e spero di poter tornare quanto prima”, ha concluso il fantasista carioca.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl