Sannino Chievo Milan - Giocheremo per fare punti contro i rossoneri

Sannino: “Non sottovalutiamo il Milan e domenica giocheremo per fare punti”


PaloschiMentre il Milan si prepara alla sfida del Camp Nou il Chievo ha già fissato il suo obiettivo per domenica 10 novembre. La squadra veneta è al momento ultima in classifica con 5 punti, ma a ben vedere sono solo 7 di distacco dai rossoneri che occupano l’undicesima posizione.

L’allenatore Sannino, dopo il pareggio ottenuto a Bologna, ha sempre più fiducia nei suoi ragazzi e non intende sottovalutare il prossimo impegno, anche con un Milan in crisi. ” Noi abbiamo sempre grande rispetto per l’avversario e il Milan è fuori luogo in questa classificaha detto il ct ai microfoni di Rai Sport – Noi però cercheremo di giocare per fare punti sapendo che davanti abbiamo comunque il Milan, una squadra di altro livello rispetto a noi anche se sta attraversando un momento non facile. Da domani lavoreremo per prepararci al meglio”. Nella sfida al Bentegodi però non ci saranno solo il tecnico del Chievo e Massimiliano Allegri sotto i riflettori, entrambi infatti sono a rischio esonero, ma anche Alberto Paloschi. Dopo il rinnovo della comproprietà tra le due squadre l’attaccante vorrà di sicuro dare il meglio di sè in campo e regalare ai giallo blu 3 punti fondamentali per la risalita verso la salvezza.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl