Sannino Chievo Milan - Giocheremo per fare punti contro i rossoneri

Sannino: “Non sottovalutiamo il Milan e domenica giocheremo per fare punti”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

PaloschiMentre il Milan si prepara alla sfida del Camp Nou il Chievo ha già fissato il suo obiettivo per domenica 10 novembre. La squadra veneta è al momento ultima in classifica con 5 punti, ma a ben vedere sono solo 7 di distacco dai rossoneri che occupano l’undicesima posizione.

L’allenatore Sannino, dopo il pareggio ottenuto a Bologna, ha sempre più fiducia nei suoi ragazzi e non intende sottovalutare il prossimo impegno, anche con un Milan in crisi. ” Noi abbiamo sempre grande rispetto per l’avversario e il Milan è fuori luogo in questa classificaha detto il ct ai microfoni di Rai Sport – Noi però cercheremo di giocare per fare punti sapendo che davanti abbiamo comunque il Milan, una squadra di altro livello rispetto a noi anche se sta attraversando un momento non facile. Da domani lavoreremo per prepararci al meglio”. Nella sfida al Bentegodi però non ci saranno solo il tecnico del Chievo e Massimiliano Allegri sotto i riflettori, entrambi infatti sono a rischio esonero, ma anche Alberto Paloschi. Dopo il rinnovo della comproprietà tra le due squadre l’attaccante vorrà di sicuro dare il meglio di sè in campo e regalare ai giallo blu 3 punti fondamentali per la risalita verso la salvezza.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy