Il Milan viene quotato a 1.45. Il 3-3 visto a Liverpool, a San Siro varrebbe 100!

Il rientro dopo la pausa della nazionale ci mette di fronte il Genoa di Gasperini che faticosamente sta cercando di tirarsi fuori, un po’ quello che dovremmo fare noi. Risalire la china non è facile per nessuno, ma questo Milan deve ritrovarsi e la pausa ha permesso ad Allegri di lavorare (coi ragazzi restati a Milanello) sulla mentalità da mettere nelle gare. Infatti, in molte delle partite in cui il diavolo non ha fatto punti il problema reale è stato più di natura psicologica che di effettive carenze qualitative e tecniche. Genoa sarà un buon banco di prova per vedere i miglioramenti.

Per SNAI a San Siro non dovrebbero esserci sorprese: il Milan scenderà per riconquistare terreno sulle squadre di vertice e per questo la quota dell’1 è data a 1.45, contro il 2 genoano a 7.50. Nulla di strano per un grifone che da tanti anni non riesce a vincere a Milano contro i rossoneri. Se riuscirà a strappare un pareggio sarà tanto di guadagnato: x quotato 4.00. La giocata under/over non è molto sicura infatti la differenza è solo 0.10: se la partita terminerà con meno di 3 gol verrà pagata 1.80 la posta, se invece supereranno la soglia di 3 gol sarà pagato 1.90. Ma tutti si chiedono: Gilardino segnerà al Milan? La giocata nogol è più probabile del gol: la prima valutata a 1.75, la seconda a 1.95.

Dei risultati esatti quelli che più fanno sognare gli scommettitori possiamo citare qualsiasi vittoria esterna del Genoa: la quota parte dallo 0-1 valutato a 16. Per far capire, la valutazione del 3-0 rossonero ha la quotazione di 11, 3-1 a 10 e 2-1 8.50. Le x hanno valutazioni varie a differenza del numero di gol, salendo in un crescendo. Nella giornata del rocambolesco derby di Liverpool mi piace dare la quota del 3-3 nel match del Milan: Milan-Genoa 3-3 = 100. Interessante…

Impostazioni privacy