Shevchenko: “Allenare il Milan sarebbe un sogno. Su Galliani…”

shevchenko milan-lazio (spaziomilan)Andriy Shevchenko è rimasto molto legato all’ambiente Milan. Nelle scorse settimane ha passato qualche giorno a Milanello per imparare qualche trucco dall’allenatore rossonero, Massimilano Allegri. L’usignolo di Kiev ha rilasciato una lunga intervista a SkySport 24.

Ecco le sue dichiarazioni sul suo prossimo futuro: “Adesso è un momento di transizione, sto studiando. Mi preparo per il futuro, allenare il Milan o nazionale ucraina sarebbe ideale per il mio futuro“. L’ex numero 7 rossonero commenta anche la possibilità di vedere Maldini in società: “Paolo Maldini e il Milan sono una cosa unica, anche se si è preso un po’ di tempo, Paolo per me è sempre presente dentro il Milan“.

Non mancano le parole d’elogio per il leader attuale della squadra, Kakà: “Penso che il Milan uscirà da questo momento difficile, Allegri ha fatto un bel lavoro, adesso è solo un momento. Basta vincere una partita. Ricardo è tornato sta facendo molto bene, ci sono Robinho, Montolivo Balotelli, giocatori di grandi livello. Kakà può giocare dappertutto in campo, Allegri sa come schierarlo, può dare un grande contributo ovunque, ma io lo preferirei nel ruolo dove ha giocato tutta la vita. Sono contento per lui, gli ultimi anni sono stati difficili. E’ bello vederlo sorridere“.

Infine l’immancabile commento sulla situazione societaria e sul futuro dell’amministratore delegato Galliani: “Adriano ha fatto una grande storia, lui e Berlusconi lavorano insieme da sempre, sono solo voci che girano”.

Impostazioni privacy