Simoni Balotelli- Gigi Simoni boccia Balotelli: "Inaffidabile"

Simoni schietto su Balotelli: “Inaffidabile, non lo vorrei mai in squadra”


balotelli (spaziomilan)Gigi Simoni ha allenato l’Inter nelle stagioni 97-98 e 98-99 (solo per le prime 11 giornate), vincendo anche una Coppa Uefa nella sua prima stagione con i nerazzurri.

Da allenatore navigato ed esperto qual’è, avendo allenato in carriera varie squadre tra cui anche Napoli, Torino e Siena, non si è sottratto a rispondere ad una domanda sul giocatore più chiacchierato del momento: Mario Balotelli. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Radio Manà Sport, durante lo spazio di Buona Domenica: “E’ un grande calciatore ed ha grandi qualità, ma- prosegue il tecnico bolognese – lo ritengo poco affidabile, e preferirei non averlo in squadra, preferisco avere calciatori più modesti che però dal punto di vista comportamentale ti danno maggiori garanzie. E’ sempre pronto a protestare, a reagire, a provocare”. Critiche secche e nette, che suonano come una completa bocciatura per l’attaccante rossonero, almeno nel parere dell’ex allenatore nerazzurro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl