SPAZIO MILANELLO/ Influenza per Balotelli, personalizzato per Kakà

SPAZIO MILANELLO/ Influenza per Balotelli, personalizzato per Kakà

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

balotelli (spaziomilan)MILANELLO – Si è conclusa la seduta di lavoro odierna del Milan. I rossoneri si sono allenati sul campo ribassato del centro sportivo di Milanello. Al termine del discorso di Mister Massimiliano Allegri la squadra ha svolto la fase iniziale di riscaldamento, con corsa lenta e stretching, seguita da un possesso palla su campo ridotto tra i giocatori in tuta rossonera e quelli in pettorina verde.

Al termine del possesso palla è iniziata la fase tattica, a tutto campo e con i portieri, Coppola e Gabriel, mentre Abbiati ha svolto esercizi specifici per il ruolo sul campo rialzato. La seduta si è infine conclusa con una partitella su metà campo con in porta Abbiati e Coppola, mentre Gabriel ha proseguito il lavoro con i preparatori dei portieri sul campo rialzato. La partitella si è conclusa sul risultato di 2-1 per la squadra in pettorina verde.

Per quanto riguarda i singoli: leggera influenza per Mario Balotelli, mentre Ricardo Kakà ha svolto lavoro personalizzato da programma. Ad assistere all’allenamento di oggi il Direttore Sportivo rossonero Ariedo Braida.

(Fonte: AcMilan.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy