SPAZIO MILANELLO/ Lavoro svolto a gruppi, Kakà in palestra

SPAZIO MILANELLO/ Lavoro svolto a gruppi, Kakà in palestra


MILANELLO – Allenamento all’ora di pranzo quest’oggi per la squadra diretta da mister Allegri. Per la prima volta in questa stagione, Milan al lavoro sul campo centrale di Milanello. Dopo una prima parte riservata al riscaldamento con corsa, esercizi e scatti dietro la porte, è iniziata una fase di streching.

La squadra poi si è divisa in tre gruppi: uno al lavoro su ostacoli bassi e scatti, il secondo scatti sul breve, il terzo scatti in salita nel bosco. Poi è iniziata la fase tattica, per preparare al meglio il match di Catania.

La seduta si è poi conclusa con tiri in porta per gli attaccanti, mentre lavoro specifico sulla tattica della linea difensiva per i difensori. I singoli oggi a Milanello:

Pazzini ha lavorato sulla vasca di sabbia.

Kakà ha iniziato il lavoro in palestra e poi ha svolto scatti dietro la porta del campo centrale, come previsto da programma.

Muntari ha corso sulla pista d’atletica del campo centrale.

De Sciglio ha compiuto degli esercizi con l’ausilio dei conetti.

Domani la squadra si ritroverà a Milanello alle 9.30 per il pranzo. Dentro gli spogliatoi alle 11.30, mentre la rifinitura in vista di Catania inizierà alle 12.30.

(Fonte: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl