Tassotti: "Partita strana e delicata"

Tassotti: “Partita strana e delicata”


TassottiAi microfoni di Milan Channel nel pre partita, questa le dichiarazioni di Mister Tassotti: “Si sono fatte tante polemiche in settimana, lasciamole da parte. La partita è già carica di tensione per quello che è successo l’anno scorso: siamo due squadre che hanno lottato per la Champions fino alla fine la scorsa stagione. La partita è delicata, ma da quando è iniziata la stagione, tutte le partite lo sono, ma se vogliamo recuperare dobbiamo iniziare a fare punti. E’ una partita un po’ strana, giochiamo con lo stesso sistema di gioco, abbiamo giocato entrambe maercoledì sera, sarà importante gestirsi sui 90′ e fare i cambi al momento giusto, si giocherà sui singoli episodi”.

Balotelli e Rossi sono due giocatori molto importanti per la Nazionale, Giuseppe Rossi è appena rientrato da un grave infortunio e sta facendo tanti gol e sta sorprendendo un po’ tutti”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl