Tassotti: "Partita strana e delicata"

Tassotti: “Partita strana e delicata”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

TassottiAi microfoni di Milan Channel nel pre partita, questa le dichiarazioni di Mister Tassotti: “Si sono fatte tante polemiche in settimana, lasciamole da parte. La partita è già carica di tensione per quello che è successo l’anno scorso: siamo due squadre che hanno lottato per la Champions fino alla fine la scorsa stagione. La partita è delicata, ma da quando è iniziata la stagione, tutte le partite lo sono, ma se vogliamo recuperare dobbiamo iniziare a fare punti. E’ una partita un po’ strana, giochiamo con lo stesso sistema di gioco, abbiamo giocato entrambe maercoledì sera, sarà importante gestirsi sui 90′ e fare i cambi al momento giusto, si giocherà sui singoli episodi”.

Balotelli e Rossi sono due giocatori molto importanti per la Nazionale, Giuseppe Rossi è appena rientrato da un grave infortunio e sta facendo tanti gol e sta sorprendendo un po’ tutti”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy