ter Stegen Milan - Il portiere tedesco potrebbe rimanere in Bundesliga

CALCIOMERCATO/ Milan, ter Stegen non ha fretta di lasciare la Germania

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

ter_stegenSempre vive le voci di mercato che riguardano il Milan e i giocatori seguiti dal club rossonero. Questa volta a parlare è stato il portiere del Borussia Monchengladbach Macr-Andrè ter Stegen, considerato uno dei migliori estremi difensori della Bundesliga.In questa stagione sta facendo benissimo tanto che i più grandi club stanno iniziando a seguirlo con grande interesse, prima fra tutti il Barcellona alla ricerca del nuovo Victor Valdes che a giugno lascerà i blaugrana. Anche il Milan si è fatto avanti con il giocatore anche se ormai la scelta societaria per il futuro dovrebbe ricadere su Gabriel.

Il classe ’92 dal canto suo ha voluto comunque mischiare le carte e non si è sbilanciato sul suo futuro. Queste le sue parole alla stampa tedesca: “La decisione arriverà prima di giugno. Ci vorrà il tempo necessario per decidere il mio futuro, non escludo nemmeno di rinnovare con il Monchengladbach”. Parole di circostanza, comprensibili a inizio stagione, siamo a novembre e non avrebbe senso affrettare i tempi per la prossima stagione. Certo è che se il Milan vorrà accaparrarsi le prestazione del ‘nuovo Neuer’ dovrà battere sul tempo il Barcellona, avversario ora anche in sede di calciomercato.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy