this is the end balotelli twitter - Tweet shock di Balotelli

Tweet shock di Balotelli nella notte: “Questa è la fine”, mentre stamattina…


UPDATE (11.15) – Mario non si ferma e dopo il tweet di ieri notte, arriva un’altro messaggio. Questa volta più positivo e rassicurante del “This is the end 🙂“, questo il nuovo cinguettio: Forza Milan comunque e sempre“. In un successivo tweet Balo spiega la ragione del “This is the end”, ecco la motivazione: “Giorgio Petrosyan example of perfection. My friend you are the best even if this morning you lost!I was watching you and you are dio“. SuperMario si è riferito al suo amico Giorgio Petrosyan che, nella notte, ha perso il match di arti marziali.

Giusto per stare sereni. Ore 05.11 di domenica mattina: Mario Balotelli torna ad affidare le sue brevi memorie a Twitter, unico suo profilo social ufficialmente riconosciuto. Quattro parole, accompagnate da uno smiley, che saranno ancora una volta destinate a far rumore: “This is the end : )“. Questa è la fine. Che può voler dire tutto o niente. Ma Mario sa quanto, già in passato, i suoi cinguettii abbiano avuto una risonanza esponenziale. Ci aspetta un’altra, l’ennesima vigilia tranquilla.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl