VIDEO/ Mastour si racconta con le giocate della passata stagione

VIDEO/ Mastour si racconta con le giocate della passata stagione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il baby fenomeno Mastour si racconta con un video della passata stagione, la prima in rossonero. “L’anno scorso – spiega dal suo profilo facebook – è stato un anno davvero difficile..E’ cambiato tutto, dalla cittadina alla metropoli, la scuola, i compagni, le abitudini.. La prima volta lontano dalla famiglia, lontano dagli amici..lontano da tutto ciò che per me significa CASA. Come se non bastasse la mia stagione è iniziata 3 mesi dopo tutti gli altri ragazzi per via di alcune visite, salvo poi risultare tutto a posto. Dover stare lontano dal campo per così tanto tempo è stata una cosa bruttissima. Ma ogni volta che si affrontano e si superano delle grandi difficoltà, la vita ti ripaga“. Ma i colpi di classe ci sono, ieri con gli Allievi di Inzaghi e ancora di più nell’anno in corso con la stessa formazione allenata da Danesi.

“Purtroppo c’è la cultura di esaltare tanto velocemente i ragazzi, quanto di demolirli ancora più velocemente quando le cose non vanno bene. Ed io sono dell’idea che se credi veramente in te stesso ed hai tante persone che ti sostengono SEMPRE, niente e nessuno potrà mai fermare la tua volontà! E la mia volontà è sempre stata quella di diventare un calciatore professionista, perchè il calcio è la mia vita!“.

(Video dal canale youtube di Dario Paolillo)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy