Zapata Barcellona - "Bisogna tornare a lavorare"

Zapata: “Bisogna tornare a lavorare. Messi? Quale crisi…”


zapata (spaziomilan)Cristian Zapata ha avuto molto da fare nella partita di ieri contro gli attaccanti del Barcellona. Il centrale colombiano ha giocato bene per un tempo, salvo poi crollare a fine gara, concedendo il gol del 3 a 1.

Il numero 17 ha parlato al sito della UEFA proprio della partita con i blaugrana: “Non sono sicuro che il punteggio finale rispecchi ciò che si è visto sul campo stasera. Eravamo venuti qui per vincere e abbiamo costruito diverse occasioni, ma sfortunatamente non siamo riusciti a sfruttarle. Non possiamo definirci soddisfatti di questa partita, il risultato è stato in bilico fino alle fasi finali, ma non siamo riusciti a trovare il gol che ci avrebbe regalato il pareggio. Ora dobbiamo tornare a lavorare, perché le nostre chance di qualificazione rimangono inalterate”.

Naturalmente non poteva mancare la domanda sulla prestazione di SuperMario: “Quando Balo è entrato in campo ha subito cambiato volto alla squadra. Ha messo in difficoltà i difensori del Barça anche senza segnare. Per quanto riguarda Messi, quale crisi…”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl