Zapata Barcellona - "Bisogna tornare a lavorare"

Zapata: “Bisogna tornare a lavorare. Messi? Quale crisi…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

zapata (spaziomilan)Cristian Zapata ha avuto molto da fare nella partita di ieri contro gli attaccanti del Barcellona. Il centrale colombiano ha giocato bene per un tempo, salvo poi crollare a fine gara, concedendo il gol del 3 a 1.

Il numero 17 ha parlato al sito della UEFA proprio della partita con i blaugrana: “Non sono sicuro che il punteggio finale rispecchi ciò che si è visto sul campo stasera. Eravamo venuti qui per vincere e abbiamo costruito diverse occasioni, ma sfortunatamente non siamo riusciti a sfruttarle. Non possiamo definirci soddisfatti di questa partita, il risultato è stato in bilico fino alle fasi finali, ma non siamo riusciti a trovare il gol che ci avrebbe regalato il pareggio. Ora dobbiamo tornare a lavorare, perché le nostre chance di qualificazione rimangono inalterate”.

Naturalmente non poteva mancare la domanda sulla prestazione di SuperMario: “Quando Balo è entrato in campo ha subito cambiato volto alla squadra. Ha messo in difficoltà i difensori del Barça anche senza segnare. Per quanto riguarda Messi, quale crisi…”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy