Abbiati: "Bravi i miei compagni. Ho perso nelle uscite, ma voglio tornare al top. Agli ottavi vorrei l'Atletico Madrid"

Abbiati: “Bravi i miei compagni. Ho perso nelle uscite, ma voglio tornare al top. Agli ottavi vorrei l’Atletico Madrid”


C’è anche Abbiati ai microfoni di Mediaset Premium. Porta inviolata e grande felicità: “L’esperienza sicuramente aiuta, ma ho perso nelle uscite, sto perdendo ma a quasi 37 anni voglio tornare quello di prima. Problema fisico? No, non voglio alibi. Avevo paura di farmi male.

“Stare con un uomo in meno vuol dire essere in difficoltà, normale poi che nel finale loro buttavano la palla in mezzo. Eccezionali e sempre attenti i miei compagni. Il palo del primo tempo? Lo avevo dimenticato, bravo Poulsen ad anticipare e fortunati noi”.

Abbiati a Sky: “Poulsen? E’ il suo modo di giocare, lo conoscevamo già. Non mi sono nemmeno accorto se il fallo c’era, se era grave, dalla porta non vedevo bene. I miei compagni sono stati bravissimi perché giocare con un uomo in meno con una squadra così organizzata non è facile. Siamo stati fortunati con il palo all’inizio ma poi siamo stati bravi. Abbiamo dimostrato di voler superare questo turno e ce l’abbiamo fatta. Avevo fastidio ma ho detto “finchè non mi fa male resto qua”. Gli ottavi? Vorrei l’Atletico Madrid, mi farebbe piacere tornare in quello stadio”

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl