Agente Criscito - Pasqualin: "A gennaio Domenico non si muove"

Pasqualin (ag. Criscito): “Non escludo possa andare al Milan, ma non a gennaio”


Non è un mistero che il Milan sia alla ricerca di un rinforzo per la fascia difensiva sinistra in vista del mercato di gennaio e sicuramente Domenico Criscito è uno dei maggiormente papabili per quel ruolo. Il portale calciomercato.com ha intervistato il procuratore del terzino dello Zenit, Claudio Pasqualin, che non ha chiuso ai rossoneri, ma ha rimandato ogni discorso alla prossima estate.

Non si può escludere che possa andare a giocare nel Milan. A gennaio Criscito non credo si muoverà dallo Zenit: è primo in classifica, sta bene in Russia, chiaro che a giugno il discorso potrebbe cambiare“. Il difensore partenopeo lotta per rientrare nella spedizione azzurra ai mondiali brasiliani: “Il suo obiettivo primario è quello di andare ai Mondiali e al momento il Milan non mi sembra occupi una posizione in classifica tale per cui possa avere una visibilità superiore a quella del club russo. Poi mi sembra inopportuno fare un discorso relativo alla qualificazione al prossimo turno di Champions League”

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl