Agente Criscito - Pasqualin: "A gennaio Domenico non si muove"

Pasqualin (ag. Criscito): “Non escludo possa andare al Milan, ma non a gennaio”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non è un mistero che il Milan sia alla ricerca di un rinforzo per la fascia difensiva sinistra in vista del mercato di gennaio e sicuramente Domenico Criscito è uno dei maggiormente papabili per quel ruolo. Il portale calciomercato.com ha intervistato il procuratore del terzino dello Zenit, Claudio Pasqualin, che non ha chiuso ai rossoneri, ma ha rimandato ogni discorso alla prossima estate.

Non si può escludere che possa andare a giocare nel Milan. A gennaio Criscito non credo si muoverà dallo Zenit: è primo in classifica, sta bene in Russia, chiaro che a giugno il discorso potrebbe cambiare“. Il difensore partenopeo lotta per rientrare nella spedizione azzurra ai mondiali brasiliani: “Il suo obiettivo primario è quello di andare ai Mondiali e al momento il Milan non mi sembra occupi una posizione in classifica tale per cui possa avere una visibilità superiore a quella del club russo. Poi mi sembra inopportuno fare un discorso relativo alla qualificazione al prossimo turno di Champions League”

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy