albertini: albertini sull'ipotesi milan

Albertini: “Complimenti al Milan, grande organizzazione e compattezza. Balotelli? Ha dimostrato di sentirsi parte di un gruppo”


Il vicepresidente della Figc, Demetrio Albertini, ha commentato così, all’agenzia Adkronos, la due giorni di Champions delle italiane: “Serve un progetto concreto che rimetta al centro di tutto la parte sportiva, il calcio. Il Milan ha dato una bella dimostrazione di compattezza e Balotelli ha fatto vedere a tutti la sua grande generosità. La cosa che mi è piaciuta del Milan è stata l’organizzazione dopo l’espulsione di Montolivo. Si vede il lavoro del gruppo e la voglia di raggiungere l’obiettivo pur nelle difficoltà. Questo fa ben sperare per il futuro prossimo della squadra sia in campionato sia in Champions. La cosa più bella è stata la dimostrazione di compattezza e di unione, la consapevolezza di essere un bel gruppo”.

Ancora, su Balotelli: “E’ nelle difficoltà che si vede se uno ha questo spirito di squadra e Mario, come anche Kakà, ieri ha dimostrato di sentirsi parte di un gruppo. Oggi siamo qui a parlare della generosità di Mario come se fosse una cosa straordinaria, ma lui questa generosità ce l’ha dentro di sè e ieri ha solo avuto l’opportunità di farlo vedere. Poi, è chiaro che l’Italia è una cosa diversa e che ogni spogliatoio ha una vita a sè. Ma io dico che e’ un buon segnale per la nazionale il passaggio del turno del Milan e il fatto che diversi giocatori che indossano la maglia azzurra continuino a giocare in Europa”.

Sulla gara della Juve: “Galatasaray-Juventus secondo me non andava giocata. Il campo era impraticabile. Si parla tanto di spettacolo ma a Istanbul era veramente improponibile. Quello non è un campo su cui si può creare uno spettacolo da Champions”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl