Atletico Madrid - Il club spagnolo apre lo stadio ai tifosi

Addio 2013: l’Atlètico Madrid apre le porte del Vicente Calderon ai propri tifosi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Questa mattina, l’Atlético Madrid ha aperto le porte dello stadio Vicente Calderón a tutti i tifosi che volevano stare vicini ai propri idoli nel giorno che chiude il 2013 in occasione dell’ultimo allenamento dell’anno.

Questa mattina alle 10.30, i fan dei biancorossi sono entrati gratuitamente allo stadio Manzanares per dare coraggio ai propri giocatori che si stanno preparando al primo incontro del 2014 a La Rosaleda. Questo è sicuramente il miglior modo per salutare il 2013 che per l’Atlético è stato pieno di emozioni grazie alla conquista della Coppa del Re, la qualificazione per la Champions League e l’eccezionale inizio di stagione 2013/2014 nelle tre competizioni principali.

I giocatori sono riusciti così a sentire tutto il calore del pubblico, in modo da poter proseguire al meglio la stagione in corso. Inoltre sono riusciti a brindare con i tifosi per un 2014 che riesca a ripetere i successi dell’anno che sta per terminare.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy