batistuta balotelli- Batistuta su Balotelli: "Fa girare le palle"

Batistuta senza mezzi termini: “Balotelli fa girare le palle”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non usa giri di parole Gabriel Omar Batistuta, per esporre il proprio pensiero su Mario Balotelli. L’ex centravanti di Fiorentina, Roma ed Inter, tornato a Firenze in questi giorni, sembra in realtà voler spronare a suo modo il numero 45 rossonero.

Ecco infatti quanto dichiarato da Batistuta, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, riferendosi all’attaccante bresciano: “Io non sono nato calciatore, lo sono diventato con il lavoro, il sudore, i sacrifici. Lui, ma anche altri, hanno tutto quello che avrei voluto avere io e invece non ne approfittano, questo mi fa girare le palle”. Insomma se da un lato nelle sue parole c’è un’ evidente critica allo scarso impegno di Balotelli, dall’altro emerge la consapevolezza delle grandi doti naturali a disposizione della punta rossonera. A Mario il compito di interpretare le parole dell’illustre ex collega, per impegnarsi con ancora più determinazione sulla propria carriera calcistica…

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy